Proposta servizi 2012

CNA Play Areas è in grado di offrire ai propri associati importanti novità relativamente a COPERTURA ASSICURATIVA dei giochi sia per infortuni che in caso di furto e incendio , FINANZIAMENTI TASSO AGEVOLATO per l’acquisto dei giochi e un RIMBORSI MONETARI che coprono parte dell’importo destinato all’acquisto dei giochi e un altro che rimborso il valore del gioco stesso in caso di distruzione . Nel dettaglio si parla di :

1) COPERTURA ASSICURATIVA GIOCHI E ATTREZZATURE

Cna Play Areas ha concluso un accordo con una primaria società assicurativa a livello nazionale . Con tale accordo si viene a prevedere la possibilità di attivare la copertura assicurativa per giochi e strutture relativamente agli infortuni , la copertura assicurativa , incendio , furto e danni atmosferici a condizioni vantaggiose .

L’accordo , che ha valenza nazionale , consentirà di avere certezze sui rimborsi e sui costi . Inoltre CNA play areas si pone come tramite nel caso insorgessero problematiche particolari . Tutti voi conoscete le difficoltà a trovare una copertura assicurativa seria a prezzi accettabili . Con CNA Play Areas avete risolto tali difficolta’ sia che siate una neo impresa o un’azienda già operativa sul mercato .

2) FINANZIAMENTI ACQUISTO GIOCHI

altro accordo concluso da CNA Play Areas è quello che riguarda la possibilità di ottenere finanziamenti per l’acquisto dei giochi e/o per liquidità . Tale accordo è stato raggiunto con un primario Istituto di credito a livello nazionale ed è operativo su tutto il territorio nazionale .

In tale modo le aziende associate potranno accedere a finanziamenti , sfruttando condizioni di durata e di importo assolutamente vantaggiose , applicando tassi di interesse assolutamente competitivi .

Inoltre le aziende CNA Play Areas godranno della garanzia di CNA a copertura del finanziamento richiesto per percentuali che arrivano anche al 40% dell’importo  .

In un momento come quello attuale dove l’accesso al credito è sempre piu’ difficile , Le aziende associate a CNA Play Areas godranno di un accesso facilitato ai canali di finanziamento .

3) CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Le aziende associate a CNA Play Areas potranno ottenere contributi a fondo perduto ( non sono prestiti e quindi gli importi non vanno restituiti ) in caso di acquisto di giochi gonfiabili o in caso di distruzione del gioco posseduto per incendio o per altre cause .

Contattate CNA PLAY AREAS ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 348 3912899 ) per ulteriori dettagli .

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Gennaio 2012 07:17 )